Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: trailer e informazioni per MegaSlowbro

pokemon omega ruby alpha sapphire cover

Era solo questione di tempo: dopo il trailer che annunciava ufficialmente la megaevoluzione di Audino, è il turno di MegaSlowbro, mostrato dal sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in questo passato weekend. Ve lo mostriamo di seguito assieme alla descrizione presente sul sito e alle prime immagini ufficiali.

Preparatevi a lottare con MegaSlowbro in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Grazie alla megaevoluzione, la Difesa e l’Attacco Speciale di questo potente Pokémon aumentano, rendendolo un asso nella manica nelle lotte. Per saperne di più su MegaSlowbro, consultate il nostro sito!

MegaSlowbro

pokemon-rubino-omega-zaffiro-alpha-megaslowbro-01Categoria: Pokémon Paguro
Tipo: Acqua/Psico
Abilità: Guscioscudo
Altezza: 2,0 m
Peso: 120,0 kg

L’energia di MegaSlowbro si concentra nello Shellder che ha attaccato alla coda, aumentandone incredibilmente la durezza del guscio che diventa praticamente impenetrabile. Quando lotta, MegaSlowbro si tiene in equilibrio sulla coda, che usa come una molla per muoversi rimbalzando.

L’abilità Guscioscudo, acquisita con la megaevoluzione, lo protegge dai brutti colpi. Inoltre i valori di Difesa e Attacco Speciale aumentano, rendendo questo Pokémon la scelta ideale per le lotte lunghe che richiedono resistenza.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha verrà lanciato in Italia, in esclusiva su Nintendo 3DS, il prossimo 28 novembre.

Fonte: Sito ufficiale

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games