GCC Pokémon Live annunciato per dispositivi iOS e Android e PC

GCC Pokémon Live

The Pokémon Company ha annunciato GCC Pokémon Live, nuova iterazione digitale del celebre Gioco di Carte Collezionabili. Il titolo verrà rilasciato gratuitamente molto presto su dispositivi iOS e Android, PC e Mac, anche se al momento non è ancora stata rivelata una possibile finestra di lancio.

Il titolo è pensato per giocatori di tutti livelli, permetterà infatti ai neofiti di imparare le basi del gioco mentre i giocatori più esperti potranno direttamente cimentarsi con le battaglie tra utenti da tutto il mondo. Oltre ai mazzi gratuiti messi a disposizione di ogni giocatore, potremo ampliare la nostra collezione di carte e creare un mazzo personalizzato. Le carte potranno essere ottenute sia gratuitamente affrontando sfide giornaliere che acquistando pacchetti espansione in gioco o tramite i codici che troveremo nelle bustine fisiche di carte.

Sarà inoltre possibile trasferire le carte che già possediamo fisicamente all’interno del gioco, ma solamente in un numero limitato. Una volta superata quella quantità, se registreremo nuovamente la carta riceveremo dei crediti da usare nel negozio del gioco. I giocatori potranno poi personalizzare la propria esperienza creando un avatar che potrà essere equipaggiato con vestiti ed accessori.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per GGC Pokémon Live, sotto al quale potrete trovare ulteriori informazioni grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.

GGC Pokémon Live – Trailer di annuncio

Il GCC Pokémon Live sarà presto disponibile su dispositivi mobili, tablet, PC e Mac

La nuova app porta l’azione del GCC Pokémon ovunque, in modo da poter giocare a casa o in viaggio.

Ci sono molti modi per giocare al GCC Pokémon, e ora, con l’annuncio del GCC Pokémon Live, gli Allenatori possono aggiungere i cellulari alla lista. La nuova applicazione gratuita permette agli Allenatori di godere di tutti i loro aspetti preferiti del GCC Pokémon, come costruire mazzi, sviluppare strategie e lottare, ma in un formato digitale aggiornato. Il nuovo GCC Pokémon Live sarà disponibile anche su PC, Mac e tablet.

Allenatori di tutti i livelli di abilità potranno giocare al nuovo GCC Pokémon Live. Coloro che hanno appena iniziato a giocare al GCC Pokémon lo troveranno facile da imparare mentre i giocatori esperti scopriranno nuove sfide per migliorare e mettere alla prova le loro abilità. Oltre alle attività che già conosciamo, come le lotte e la costruzione dei mazzi, gli Allenatori possono personalizzare l’esperienza con avatar e accessori personalizzabili. Inoltre, il GCC Pokémon Live sarà aggiornato periodicamente con nuovi contenuti e funzionalità dopo il lancio iniziale per offrire continuamente nuove sfide ed esperienze entusiasmanti.

Con l’arrivo del GCC Pokémon Live, il GCC Pokémon Online non sarà più disponibile. L’accesso al download sarà rimosso da App Store, Google Play e Pokemon.it poco prima del lancio del GCC Pokémon Live. I giocatori attuali del GCC Pokémon Online saranno in grado di trasferire facilmente il loro account e i dati di gioco al GCC Pokémon Live al momento dell’uscita.

Le carte del GCC Pokémon della serie Spada e Scudo, così come le carte da Sole e Luna – Tuoni Perduti a Sole e Luna – Eclissi Cosmica, saranno trasferibili e giocabili nel GCC Pokémon Live al lancio. Le carte precedenti della serie Sole e Luna, così come quelle delle serie XY e Nero e Bianco, saranno trasferibili al lancio, ma non saranno giocabili fino ai futuri aggiornamenti del GCC Pokémon Live. I giocatori potranno trasferire fino a quattro copie di una carta del GCC Pokémon, una copia delle carte ASSO TATTICO e stella prisma, e 59 copie di una carta Energia base. Le copie aggiuntive oltre questi limiti non saranno trasferite, ma saranno convertite in valuta di gioco che potrà essere riscattata per carte e accessori di gioco.

Dire Wolf Digital, lo sviluppatore del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, continuerà a collaborare con The Pokémon Company International a sostegno delle carte codice presenti nei prodotti del GCC Pokémon.

Attendi ulteriori dettagli sul GCC Pokémon Live qui su Pokemon.it man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione della nuova app!

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*