Pokémon GO: rilasciato un nuovo aggiornamento

Pokémon GO Plus

Il nuovo aggiornamento, 1.9.0 per iOS e 0.39.0 per Android, è stato rilasciato per Pokémon GO.

Questo, oltre a risolvere alcuni bug minori, introduce un miglioramento per l’uso del Pokémon GO Plus, che dà la possibilità di catturare i Pokémon trovati con l’aroma senza dover usare il nostro smartphone. Inoltre, grazie all’aggiunta di una nuova feature, potremo rivedere il luogo dove abbiamo catturato i nostri Pokémon.

Purtroppo in merito alle lotte e agli scambi non si sa ancora nulla, nonostante molti allenatori abbiano già terminato il Pokédex.

CATTURATELI TUTTI CON IL LANCIO EUROPEO DI POKÉMON GO PLUS, A PARTIRE DAL 16 SETTEMBRE

Godetevi l’esperienza Pokémon GO senza guardare il vostro smartphone

8 settembre 2016Pokémon GO Plus, il dispositivo portatile che consente ai giocatori di interagire con Pokémon GO senza guardare il loro smartphone, sarà lanciato in Europa* a partire dal 16 settembre.

Pokémon GO Plus, compatibile sia con iOS che con Android**, si connette agli smartphone tramite Bluetooth a basso consumo energetico e notifica ai giocatori la presenza di Pokémon e PokéStops nelle vicinanze. Quando si è vicini a un Pokémon, il dispositivo vibrerà e il suo LED lampeggerà in verde***. I giocatori potranno premere il pulsante sul dispositivo quando saranno pronti a lanciare la Poké Ball. Una presa di successo farà lampeggiare e vibrare il dispositivo.

Il dispositivo Pokémon GO Plus vibrerà e lampeggerà in blu ogni qual volta si troverà nelle vicinanze di un PokéStop, permettendo ai giocatori di ricevere oggetti semplicemente premendo il pulsante del Pokémon GO Plus. Inoltre, Pokémon GO Plus potrà essere impiegato mentre Pokémon GO è in funzione come app in background sugli smartphone****.

A partire da oggi Pokémon GO Plus è disponibile per essere ordinato esclusivamente dal Nintendo Online Store. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti sulla disponibilità in altre location.

Ricevete gli aggiornamenti, siate pronti e catturate Pokémon quando il dispositivo Pokémon GO Plus sarà lanciato a partire dal 16 settembre.

Note:

*Pokémon GO Plus è disponibile sul Nintendo Online Store nei seguenti paesi europei: Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Italia, Portogallo.

**Per usare il dispositivo Pokémon GO Plus con la app Pokémon GO di Niantic Inc, è necessario effettuare un aggiornamento. Pokémon GO Plus è compatibile con i seguenti sistemi operativi:

iOS

Compatibile con le versioni OS: iOS 8 – 9
Compatibile con: iPhone® 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus

Android

Compatibile con le versioni OS: Android 4.4 – 6.0
Compatibile con: Android 4.4 o superiore con Bluetooth® Smart (Bluetooth v4.0 o superiori), 2GB RAM o superiore
Si prega di fare riferimento alle informazioni sulla compatibilità di Pokémon GO Plus sul sito di supporto.
***Pokémon GO Plus non segnala la presenza di qualsiasi Pokémon attratto dall’uso degli aromi presenti nel gioco.
****Pokémon GO non registra la distanza percorsa con l’app in background.

Per ulteriori dettagli:

Fonte: Niantic via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games