The Awakened Fate Ultimatum: le due versioni della God Mode

the guided fate cross thesis cover1

Nippon Ichi Software diffonde in rete due nuovi trailer per The Guided Fate: Cross Thesis Awakening, sequel di The Guided Fate Paradox che in occidente sarà noto con il titolo di The Awakened Fate Ultimatum (dio, che casino). Il titolo arriverà in Giappone su PlayStation 3 il prossimo 25 settembre, e per vederlo in Europa dovremo attendere fino alla primavera del 2015, potendo però contare su una versione retail distribuita da BANDAI NAMCO Games.

Nei trailer odierni possiamo ammirare le due trasformazioni di Shin, il nuovo protagonista: a seconda sella compagna scelta, potrà tramutarsi in una God Mode angelica o in una demoniaca. La prima, ottenuta grazie al potere di Jupiel, mentre la seconda per merito della seconda eroina, Arle. Buona visione!

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.