METROID DREAD: un assaggio di terrore grazie al nuovo trailer

METROID DREAD

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per METROID DREAD, in arrivo il prossimo 8 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch. All’interno del video, che troverete a fine articolo, potremo avere un assaggio di quelli che saranno gli orrori che attenderanno Samus Aran in quest’avventura inedita. La nostra cacciatrice di taglie intergalattica preferita dovrà infatti indagare sul mistero del Parassita X, creatura capace di copiare la sua preda e ritenuta estinta da tempo…

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su METROID DREAD potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

METROID DREAD – Un’altra anteprima del terrore

Unisciti alla cacciatrice di taglie intergalattica Samus Aran e aiutala a fuggire da un pianeta alieno infestato da una minaccia meccanica in Metroid Dread per Nintendo Switch.

La storia di Samus prosegue dopo gli eventi di Metroid Fusion. Atterrata sul pianeta ZDR, la nostra eroina inizia a indagare su una misteriosa trasmissione inviata alla Federazione Galattica. Ben presto, scoprirà che questo remoto pianeta è stato invaso da feroci forme di vita aliene e terrificanti creature meccaniche. Samus è più agile e potente che mai, ma riuscirà a sopravvivere alle letali minacce che la attendono?

Affronta gli implacabili E.M.M.I.

I terrificanti E.M.M.I., robot di ricerca creati in origine per estrarre DNA, danno ora la caccia a Samus. La tensione si farà quasi insostenibile mentre cerchi di sfuggire a questi implacabili avversari, perché se ti catturano andrai incontro a una morte certa. La tua unica speranza è trovare un modo per abbatterli. Scopri cosa ha trasformato queste meraviglie meccaniche nel flagello di ZDR e fuggi dal pianeta.

Diventa sempre più potente con nuove tecniche e abilità

Sblocca abilità classiche e nuove mentre attraversi le tante ambientazioni di questo mondo pericoloso. Scala gli ostacoli, scivola in spazi ristretti, para gli attacchi e fatti strada combattendo. Torna nelle aree che hai già visitato e usa le tue nuove abilità per scovare potenziamenti, percorsi alternativi e un modo per procedere. Esplora la mappa, evita e distruggi gli E.M.M.I. e sgomina la minaccia che assedia il pianeta ZDR.

Fonte: Nintendo Italia via YouTube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.