Tekken Card Tournament: le card arrivano nei negozi italiani

tekken card tournament cover

Siete appassionati della saga di Tekken e da qualche mese vi portate dietro il vostro smartphone solo per giocare a Tekken Card Tournament? Sarete felici di sapere che NAMCO BANDAI Games distribuirà finalmente nei negozi italiani i mazzi di carte utili a espandere la vostra esperienza di gioco. Il comunicato stampa con tutti i dettagli lo trovate di seguito!

LE CARTE DI TEKKEN CARD TOURNAMENT™ ARRIVANO NEI NEGOZI

Colleziona le 191 carte fisiche, usa i codici QR per sbloccare preziosi bonus e libera la potenza di Heihachi nel gioco e nella realtà aumentata

Milano – 21 agosto 2013 – Dopo l’incredibile successo del free-to-play TEKKEN CARD TOURNAMENT su smartphone, tablet e browser web, che ha ottenuto più di 4 milioni di download da aprile, NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che l’uscita delle carte da gioco nei negozi italiani è prevista per il 30 agosto.

Vendute in pacchetti di cinque carte ciascuno, le 191 carte collezionabili offriranno una vasta gamma di caratteristiche di gioco aggiuntive, tra cui power-up, artwork collezionabili, nuove carte attraverso il sistema di fusione, personaggi per la realtà aumentata e maggiori possibilità di ottenere i poteri super rari di Heihachi.

Scopri anche il nuovo trailer rilasciato per celebrare il lancio delle carte di gioco di TEKKEN CARD TOURNAMENT.

“Tekken Card Tournament ha subito conquistato tutti i fan di Tekken e ora con il lancio delle prime carte fisiche, arricchiremo ulteriormente l’esperienza di gioco”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Le carte porteranno diverse caratteristiche aggiuntive, tra cui la possibilità di utilizzare in battaglia il leggendario Heihachi e i suoi poteri super rari.”

Decorati con un’immagine di Heihachi, i booster pack contengono cinque carte diverse, ognuna dotata di un codice QR unico, per sbloccare determinati bonus e power-up nel gioco. Eseguendo una scansione delle carte dei personaggi sfruttando la realtà aumentata dell’apposita applicazione, i giocatori potranno sovrapporre i propri personaggi preferiti in 3D all’ambiente circostante, con la possibilità di scattare foto e condividerle con gli amici.

Alcune carte saranno più facili da trovare rispetto ad altre ma servirà comunque molta dedizione per collezionarle tutte e 191. Una volta acquisite diverse carte personaggio, i giocatori potranno eseguire una scansione del codice QR per sbloccare le carte all’interno del gioco e utilizzando il sistema di fusione delle carte dell’applicazione, potranno anche combinare due carte per crearne di nuove, ottenendo così vantaggi molto preziosi.

Inoltre, i giocatori potranno collezionare dei set di 9 carte grafiche con disegni esclusivi, come una xilografia giapponese originale e il poster di Lili in bikini. I collezionisti avranno anche la possibilità di usare le carte fisiche con gli amici, per vivere un’esperienza di gioco completamente indipendente.

Offrendo un’emozionante esperienza PvP su più dispositivi, lo spettacolare picchiaduro a turni è ora disponibile gratuitamente nei seguenti store online:

È possibile giocare in maniera completamente gratuita anche tramite il proprio browser web: http://www.card-tournament.com/tekken.

In TEKKEN CARD TOURNAMENT, potrai personalizzare il tuo deck, creare nuove carte e concatenare mosse Focus, Strike e Block per eliminare avversari da tutto il mondo con inarrestabili combo. Avrai ciò che serve per diventare il campione del mondo?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games