TEKKEN 7: in arrivo un secondo Season Pass?

TEKKEN 7

Intervistato dal sito Tekken Gamer, il producer di TEKKEN 7, Katsuhiro Harada, ha fornito alcune interessanti dichiarazioni circa il gioco che il prossimo mese celebrerà il suo primo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, dopo il duro rodaggio nelle sale arcade giapponesi.

Oltre a toccare svariati argomenti riguardanti l’inserimento di Akuma, Noctis e Geese, nonché scendere nei dettagli relativi al bilanciamento e al gameplay, Harada anticipa ciò che ci attende per il futuro. Si torna a parlare di Kazuma Kiryu come eventuale prossimo DLC, delle novità richieste dai fan, di un eventuale secondo Season Pass e altro ancora. Vi riassumiamo tutto nella lista che trovate di seguito.

  • Riguardo Yakuza, anche prima dell’uscita di TEKKEN 7 c’erano fan che chiedevano a gran voce una collaborazione (anche nel team di sviluppo stesso). Tuttavia, BANDAI NAMCO non ha ancora avuto modo di indagare il mercato per capire se il grande pubblico sarebbe interessato e se sarebbe un argomento di rilievo all’interno della community. Harada si è detto addirittura sorpreso in seguito a una richiesta del genere da parte della fanbase di Yakuza.
  • A volte le collaborazioni riescono più facilmente, altre falliscono nel loro intento, anche se entrambe le parti sono d’accordo. I costi di sviluppo anche per un solo personaggio sono piuttosto alti. Scherzando, Harada dichiara che vorrebbe Taylor Swift come personaggio all’interno del roster.
  • Terminati gli elementi promessi dal primo Season Pass, è tempo di andare avanti: il titolo e i DLC hanno avuto un ottimo riscontro in termini di vendite e probabilmente potremo presto sentir parlare di un secondo pass stagionale. Maggiori notizie che andranno incontro alle richieste dei fan (legacy character, modalità aggiuntive? ndR) verranno diffuse prossimamente.
  • Incalzato sulla possibilità di una TEKKEN Trilogy HD Remaster, Harada ha dichiarato che non pensa che molti fan vorrebbero giocare alle versioni rimasterizzate di vecchi picchiaduro 3D.
  • TEKKEN x STREET FIGHTER è ancora fermo a metà strada del suo sviluppo. Secondo Harada, chiunque sarebbe particolarmente eccitato guardando i modelli poligonali dei personaggi già creati e il lavoro ancora in programma.

Fonte: Katsuhiro Harada via Tekken Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.