DEATH STRANDING: mostrate le illustrazioni di copertina e della steelbook

DEATH STRANDING

Un piccolo aggiornamento ci giunge oggi direttamente dal panel Hideo Kojima: Master Storyteller al San Diego Comic Con 2019, dove sono state mostrate da Kojima in persona le illustrazioni di copertina che verranno utilizzate per la regular e la steelbook di DEATH STRANDING.

La steelbook sarà contenuta sia nell’edizione Special Edition che nella Collector’s Edition, e potete leggere tutti i dettagli legati a queste due edizioni proprio qui sotto:

Special Edition

special edition

L’Edizione speciale include una custodia Steelbook collezionabile e una versione speciale Gold degli occhiali da sole “Ludens Mask” ottenuti durante il gameplay.

Riceverete inoltre i seguenti bonus digitali:

    • Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di Death Stranding) o Download digitale dell’album musicale
    • Video digitale Dietro le quinte

DEATH STRANDING – Collector’s Edition

collector's edition

Sarà disponibile anche l’Edizione da collezione, che include tutti gli oggetti di gioco e i bonus digitali dell’Edizione deluxe digitale, la custodia Steelbook dell’Edizione speciale, più:

  • Statuetta a grandezza naturale della capsula del BB
  • Cassa BRIDGES
  • Portachiavi Ludens

Vi lasciamo alla galleria di immagini!

Fonte: Kojima Productions via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*