Hideo Kojima: il suo prossimo gioco piacerà ai fan di Uncharted

KOJIMA PRODUCTIONS

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Weekly Famitsu, Hideo Kojima ha rivelato le prime informazioni riguardo il suo nuovo gioco in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4 e, in un prossimo futuro, PC.

Kojima ha spiegato che si tratta di un gran bel gioco e che, attualmente, sta conducendo esperimenti con personaggi, storie e varie meccaniche di gameplay. Sarà un titolo d’azione e, sebbene non voglia specificare che si tratti di un titolo open-world, ha dichiarato che coloro che amano titoli del calibro di Uncharted e The Division potranno trovarsi a proprio agio.

Il leader di KOJIMA PRODUCTIONS ha infine menzionato che, quando il gioco verrà annunciato, alcuni penseranno che non sia incisivo come ci si aspettasse, ma che cambieranno idea una volta provato con mano.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.