DEATH STRANDING 2 in trattative, secondo Norman Reedus

DEATH STRANDING 2 in trattative, secondo Norman Reedus

Intervistato dalla redazione brasiliana di AdoroCinema, sito satellite di IGN Brazil, Norman Reedus ha rivelato che DEATH STRANDING potrebbe contare su un sequel, che si trova attualmente in fase di trattative. L’attore protagonista che intepreta il corriere leggendario Sam Porter Bridges ha chiaramente dichiarato: “Penso che stiamo facendo un secondo Death Stranding, il gioco è in trattative in questo momento. Allora… evviva!”.

Probabilmente l’attore non era autorizzato a rivelare in questa sede dell’esistenza di un DEATH STRANDING 2, per questo motivo IGN Brazil ha cercato di arginare i danni dicendo che probabilmente Reedus si riferisce alla Director’s Cut del gioco, in arrivo il prossimo mese.

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile dal prossimo 24 settembre in esclusiva su PlayStation 5, ed è probabile che la scelta di riproporre il gioco anche sulla generazione corrente serva in qualche modo a mantenere vivo l’interesse per l’opera di Hideo Kojima in vista di un sequel.

Fonte: AdoroCinema via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*