CLANNAD per PlayStation 4: una data per il Nord America

CLANNAD per PlayStation 4

Prototype ha annunciato che CLANNAD per PlayStation 4 verrà rilasciato in Nord America il prossimo 21 giugno.

Come precedentemente anticipato il titolo avrà a disposizione il doppiaggio in lingua originale potremo scegliere tra i sottotitoli inglesi o quelli giapponesi. La versione nordamericana sarà disponibile esclusivamente in digitale su PlayStation Store e verrà rilasciata al prezzo di $44.99 (circa 40€). Al momento non sono state rilasciate informazioni per l’arrivo in Europa del titolo che, nonostante sia stato confermato dalla software house, non ha ancora una possibile finestra di lancio.

Se siete impazienti di giocare a CLANNAD sulla vostra PlayStation 4 vi ricordo che in Giappone il titolo è uscito anche in versione retail e al suo interno include anche i sottotitoli in inglese. Se volete recuperare la versione import del gioco potrete seguire la nostra pratica guida sui più importanti rivenditori di videogiochi di importazione. In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ora con il filmato di apertura della versione nordamericana del gioco, buona visione.

CLANNAD per PlayStation 4 – Opening inglese

Fonte: Prototype via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*