Aggretsuko: un nuovo trailer rivela la data della seconda stagione

Aggretsuko: un nuovo trailer rivela la data della seconda stagione

Netflix Japan ha da poco iniziato la diffusione di un nuovissimo trailer della simpatica serie animata Aggretsuko, che ha come obiettivo principale quello di diffondere la data in cui inizierà la messa in onda della seconda stagione: 14 giugno.

Tra meno di un mese quindi, i tantissimi fan della serie potranno continuare a gustarsi le vicende della protagonista Retsuko, un panda rosso che lavora presso la compagnia in cui sognava di poter lavorare da una vita, ma la cui realtà è ben diversa dalla fantasia; spesso e volentieri verrà forzata a fare più delle sue possibilità e prendersi carico di compiti praticamente impossibili. In una società che le impedisce di potersi fare le proprie ragioni, Retsuko si ritroverà spesso a scaricare la propria rabbia in un karaoke a suon di death metal.

Qui sotto potete trovare sia il nuovo trailer, che la locandina ufficiale. Se siete interesati a conoscere le nostre opinioni sulla prima stagione, allora vi rimandiamo alla nostra recensione.

Aggretsuko – Trailer Seconda Stagione

Fonte: Netflix via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*