AGGRETSUKO Stagione 4 ha finalmente una data di uscita su Netflix

AGGRETSUKO Stagione 4 Netflix

Ci hanno fatto attendere un po’, ma finalmente è stato rivelato quando la Stagione 4 di AGGRETSUKO farà il suo grande debutto su Netflix! Grazie a un nuovissimo trailer, possiamo finalmente segnare sul calendario il 16 dicembre, data in cui questa nuova stagione si renderà finalmente disponibile per la visione in tutto il mondo.

Rareko tornerà ancora una volta a dirigere l’anime per Fanworks, con lo stesso cast di doppiatori dei personaggi principali che riprenderà il proprio ruolo.

Curiosi di ammirare il nuovo trailer? Allora mettetevi comodi!

AGGRETSUKO – Sinossi

La serie di AGGRETSUKO, a cura di Sanrio e Fanworks, vede protagonista la giovane venticinquenne Retsuko, un panda rosso impiegato presso la compagnia in cui sognava di poter lavorare da una vita. Per sua sfortuna, tuttavia, la realtà lavorativa è molto lontana da quella che sognava. Retsuko verrà quotidianamente forzata a straordinari e mansioni eccessive, che la costringeranno a prendersi carico di incarichi praticamente impossibili per un impiegato comune. In una società che prevede il massimo contegno sul posto di lavoro, Retsuko si ritroverà ogni notte a scaricare la propria rabbia a suon di death metal nella solitudine un karaoke. Tuttavia, le cose sono destinate a cambiare.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.