OCTOPATH TRAVELER: nuove informazioni e immagini

project OCTOPATH TRAVELER - Anteprima

SQUARE ENIX ha rilasciato alcune informazioni e immagini per l’attesissimo JRPG in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch, ovvero OCTOPATH TRAVELER.

Per prima cosa abbiamo delle nuove informazioni sui personaggi annunciati attraverso un trailer nella news precedente, ovvero Cyrus e Ophilia.

Cyrus è uno studente e avrà la possibilità di utilizzare tre diversi tipi di magia elementare attraverso fuoco, ghiaccio e fulmine. Potrà analizzare i nemici per scovare i loro punti deboli attraverso la sua abilità. Ophilia invece potrà utilizzare tutte le tecniche curative di supporto presenti per se e per il proprio party, come ad esempio la cura o la resurrezione ma potrà inoltre anche aumentare gli attributi di attacco e di difesa, oltre che utilizzare attacchi con il potere della luce.

Otteniamo inoltre più informazioni sulla mappa e le otto regioni dalle quali i nostri protagonisti inizieranno le proprie avventure: Cyrus inizierà da Flatland, Ophilia inizierà da Frostland, H’aanit inizierà dalle Woodlands, Therion inizierà dalle Clifflands, Alfyn inizierà da Riverland, Primrose inizierà da Sunland, Olberic inizierà dalle Highlands e Tressa inizierà da Coastland.

Le armi per ogni classe saranno differenti: gli spadaccini utilizzeranno le spade e le lance, le danzatrici utilizzeranno le daghe, i mercanti utilizzeranno le lance, i farmacisti utilizzeranno le asce, i cacciatori utilizzeranno gli archi e le asce, i ladri utilizzeranno le daghe e le spade e gli scolari e i sacerdoti utilizzeranno le verghe.

Tutte le classi tranne gli spadaccini (neutrali) hanno degli attributi: le danzatrici utilizzeranno l’oscurità, i mercanti utilizzeranno il vento, i farmacisti utilizzeranno il ghiaccio, i cacciatori utilizzeranno i fulmini, i ladri utilizzeranno il fuoco, gli scolari come già citato utilizzeranno fuoco, ghiaccio e fulmine e i sacerdoti utilizzeranno la luce.

Sono stati anche analizzati i talenti dei personaggi presenti: Olverik potrà aumentare la sua difesa e quella dei suoi alleati, Alfyn potrà creare vari tipi di pozioni, H’aanit potrà catturare delle bestie da utilizzare come alleate contro i nemici, Ophilia e Primrose potranno evocare le persone che hanno ammaliato e aiutato ad aiutarle in battaglia, Tressa potrà trovare la valuta di gioco semplicemente camminando nella mappa e Therion potrà usare la sua abilità di scassinamento per aprire i forzieri chiusi.

Vi lasciamo alle nuove immagini rilasciate, ricordandovi che OCTOPATH TRAVELER sarà disponibile in contemporanea mondiale il prossimo 13 luglio, come già ribadito in apertura, solo su Nintendo Switch.

OCTOPATH TRAVELER – Nuove immagini

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.