SHAMAN KING: annunciato il sequel della serie animata

SHAMAN KING: annunciato il sequel della serie animata

La nuova trasposizione animata di SHAMAN KING, il manga di Hiroyuki Takei, è terminata questo martedì, con un annuncio che renderà felici i fan: l’anime avrà presto un sequel, come anticipato dal teaser trailer che potete vedere in coda alla notizia. Divenuti adulti i protagonisti originali, toccherà a Hana, figlio di Yoh e Anna, occupare il ruolo di personaggio principale, accompagnato da nuovi comprimari.

Questa nuova serie non è originale, ma esiste anche sotto forma di manga, SHAMAN KING FLOWERS, edito da Star Comics in 6 volumi. La serie originale è stata riadattata in 52 episodi, trasmessi su Netflix a partire dal 9 agosto 2021 (pochi mesi dopo la messa in onda in Giappone). Non conosciamo ancora il numero di episodi di Flowers (un titolo che potrebbe cambiare per l’anime), né quando arriverà su Netflix nel nostro paese e se integrerà al suo interno anche gli altri manga originali successivi a questo. Nel frattempo, gustiamoci questo teaser trailer.

SHAMAN KING – Teaser trailer del sequel

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.