SHAMAN KING 2021: la prima stagione dell’anime è disponibile su Netflix in Italiano

SHAMAN KING 2021 anime Netflix

Da oggi, 9 agosto, la prima stagione del reboot anime SHAMAN KING 2021 è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, e conta un totale di 13 episodi.

Come rivelato in precedenza, la serie godrà di un doppiaggio italiano che vede il ritorno di alcune celebri voci dal vecchio adattamento anime del 2001, come Emanuela Pacotto su Anna Kyoyama, Patrizia Scianca su Manta Oyamada, Alessandra Karpoff su Jun Tao, Luca Bottale su Horohoro, Claudio Moneta su Amidamaru e Massimo Di Benedetto su Hao Asakura, mentre tra le new entry ascolteremo Tommaso Zalone su Yoh Asakura, Mosè Singh su Ren Tao e Dario Sansalone su Faust VIII.

Al momento di questa notizia, il reboot anime di SHAMAN KING conta in Giappone oltre 50 episodi, ed è ancora in corso sulle emittenti televisive nipponiche. Al momento non sappiamo quando le altre stagioni approderanno su Netflix.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*