Il doppiatore Masahiro Anzai è scomparso all’età di 66 anni

Il doppiatore Masahiro Anzai muore all'età di 66 anni

Il doppiatore giapponese Masahiro Anzai è venuto a mancare nella giornata di lunedì 15 marzo a causa di un arresto cardiaco. Aveva 66 anni.

Tra le sue performance ricordiamo la parte del padre di Ryuunosuke negli anime di Urusei Yatsura (Lamù), Majaho in Royal Space Force – The Wings of Honneamise, Rossi in Romeo and the Black Brothers, Midori Kisaragi in Magical Angel Creamy Mami, Nabaro in Zillion: Burning Night e il gatto Rhett Butler in Sailor Moon. L’artista è noto anche per il doppiaggio del personaggio di Nelson nella serie di Matt Groening, I Simpson.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.