void tRrLM();++ //Void Terrarium++ si mostra in un nuovo gameplay

void tRrLM();++ //Void Terrarium++

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per void tRrLM();++ //Void Terrarium++, in arrivo il prossimo 21 maggio su PlayStation 5.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di ammirare in anteprima tutte le funzioni aggiuntive presenti in questa nuova versione del titolo. Non solo potremo personalizzare maggiormente l’aspetto di Toriko e giocare con lei ad acchiapparella e nascondino, ma saranno presenti nuovi pericoli per la giovane sopravvissuta per via di malattie inedite nell’originale.

Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che tutti i contenuti inediti di Void Terrarium++ per PS5 verranno rilasciati sotto forma di DLC su PlayStation 4 e Nintendo Switch, in modo che anche chi abbia acquistato la versione base di Void Terrarium possa aggiornarla e divertirsi con tutte le novità della versione PS5. Al momento la software house non ha svelato il prezzo di lancio di questi contenuti aggiuntivi.

Vi lasciamo ora con il nuovo gameplay per void tRrLM();++ //Void Terrarium++, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

void tRrLM();++ //Void Terrarium++ – Gameplay

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*