Hatsune Miku: Project DIVA X, tante nuove immagini

Hatsune Miku: Project DIVA X

Oggi SEGA ha pubblicato online una gran quantità di nuovi screenshot per Hatsune Miku: Project DIVA X, la cui release giapponese su PlayStation Vita è fissata per il 24 marzo mentre quella PlayStation 4 in una data non specificata di questo autunno.

Possiamo vedere tanti nuovissimi moduli e le nuove caratteristiche del “Communication“, il quale ci permetterà di interagire con altri personaggi. Potrete migliorare il vostro rapporto con essi donandogli loro dei regali aumentando, di conseguenza, l’intimità del vostro rapporto. Ci saranno inoltre diversi eventi riguardanti i doni che si triggereranno solo se si raggiungeranno determinate condizioni.

Sarà inoltre possibile cambiare la home screen con una gran varietà di temi, mostrando anche i regali che avete donato ai personaggi mostrati a schermo. Di seguito potete trovare una galleria mostrante gli screenshot discussi.

Fonte: SEGA via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.