Hatsune Miku: Project DIVA X, nuove immagini dalla versione PS Vita (aggiornata)

Hatsune Miku: Project DIVA X, nuove immagini dalla versione PS Vita (aggiornata)

SEGA ci rivela una nuova serie di dettagli e immagini (ben trenta) per Hatsune Miku: Project Diva X, il più recente titolo della saga di rhythm game che vede protagonisti Miku e gli altri VOCALOID di casa Crypton.

Opening Theme

L’opening theme di Hatsune Miku: Progetto Diva X è “Tsumi no Namae” di Ryo (Supercell) (Sample). Il filmato di apertura rappresenterà la “perdita della capacità di cantare” di Hatsune Miku, da cui la storia del gioco si dipanerà.

Event Quest e Special Concert

Le Event Quest e gli Special Concert sono due novità incluse nella Live Quest Mode. Le Event Quest si sbloccheranno dopo che il giocatore soddisferà determinate condizioni. Tra le Event Quest vi sono gli Special Concert che si sbloccheranno anch’esse al verificarsi di determinate condizioni. Questi concerti si comporrano da tre canzoni che i giocatori potranno scegliere assieme ad altrettanti personaggi.

Le immagini odierne infine mostrano una serie di nuovi Moduli in azione, e provengono tutte dalla versione PlayStation Vita del titolo, che uscirà in Giappone il 24 marzo 2016. La versione PlayStation 4, sebbene confermata, non dispone ancora di una data ben precisa.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games