Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, primi video di gameplay targati SEGA

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, primi video di gameplay targati SEGA

Oltre Hatsune Miku: Project DIVA X, PlayStation 4 accoglierà anche un altro titolo dedicato ai Vocaloid, di cui fino a oggi si è visto poco e niente solo tramite nuove immagini: Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone.

Fortunatamente, grazie anche alla presenza dell’evento Tokaigi Game Party Japan 2016, SEGA decide di portare sui nostri schermi alcuni bellissimi video di gameplay, dove avremo anche l’occasione di ascoltare alcuni brani offerti dal gioco quali Electro Saturator, Sweet Magic e Decorator.

Prima di lasciarvi ai tre video di gameplay, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PS4 nipponiche in primavera, esclusivamente in formato digitale.

Buona visione!

https://youtu.be/seArU3BRaIw

https://youtu.be/Ly9RS_EKCts

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games