Soul Hackers 2: character trailer per Saizo

Soul Hackers 2: character trailer per Saizo

ATLUS ci delizia oggi con il terzo character trailer per Soul Hackers 2, dove a fare da protagonista stavolta sarà nientemeno che Saizo, personaggio carismatico ma che funge anche da “mediatore” per le frequenti litigate tra Arrow e Milady.

Conosciamolo più nel dettaglio!

Saizo

Un Devil Summoner freelance. Sebbene sia stato assassinato da un agente della Phantom Society, viene resuscitato con il soul hacking di Ringo. Decide di unirsi alla squadra con un certo obiettivo in mente. È un romantico, che si ritrova a fare da mediatori ogni volta che Arrow e Milady si scontrano.

—COMP: Tommy Gun

Una COMP in stile pistola specializzata in attacchi con attributi Gun. Ha anche un’elevata attitudine per le abilità della Forza. L’elevata agilità di Saizo e la sua specializzazione nel supporto, come l’uso di abilità e oggetti di recupero, lo rendono un abile combattente in battaglia.

Ash

Agente della Phantom Society, una fazione di Devil Summoner. Sebbene a prima vista sembri composta, ha anche un lato profondamente emotivo e romantico. Lei e Saizo una volta si sono frequentati, ma si sono lasciati per qualche motivo. Ha assistito all’omicidio di Saizo, ma a quanto pare non era sua intenzione…?

Soul Hackers 2 è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam dal prossimo 26 agosto.

Soul Hackers 2 – Saizo Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.