Il nuovo Yakuza verrà annunciato il 15 settembre

Yakuza / Yakuza Kiwami 2

Il sito ufficiale giapponese di Ryu Ga Gotoku, la saga che in Europa è conosciuta come Yakuza, è stato aggiornato oggi con una nuova immagine nella testata, che mostra in maniera chiara una data: 15 settembre 2015, lo stesso giorno in cui si terrà la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Japan Asia.

Nel corso di questo evento, Sony e i developer third-party annunceranno una serie di nuovi titoli: ora più che mai è altamente probabile che SEGA voglia sfruttare l’occasione per festeggiare i 10 anni di Yakuza con l’uscita di un nuovo titolo. Le voci dell’arrivo di un nuovo Yakuza si sono susseguite numerose volte negli ultimi mesi, l’ultima direttamente dal director Toshihiro Nagoshi.

yakuza-6-annuncio

Fonte: Sito ufficiale di Ryu Ga Gotoku, via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games