Fate/EXTELLA: The Umbral Star si mostra in nuovi screenshot

Fate/EXTELLA: The Umbral Star si mostra in nuovi screenshot

Marvelous! ha recentemente aggiornato il sito ufficiale giapponese di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, arricchendolo di nuovi screenshot.

Oltre a ciò, la compagnia di SENRAN KAGURA ha rilasciato qualche giorno fa la versione giapponese del trailer mostrato in occasione dell’E3 2016, che anticipa la campagna “Servant Festa Summer”, per la quale verranno rilasciati nuovi dettagli nei giorni a venire.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star è atteso per il 10 novembre in Giappone e nel corso dell’inverno in Nord America, esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Nuovi screenshot

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.