Virtua Fighter eSports fa capolino sul PlayStation Store giapponese

Virtua Fighter eSports fa capolino sul PlayStation Store giapponese

Anticipato solo tramite un teaser da SEGA, Virtua Fighter eSports poteva essere il grande ritorno della saga di combattimento che vede protagonista indiscusso il possente Akira Yuki con un nuovo e attesissimo episodio. Tuttavia, a quanto pare, si tratta solo del porting aggiornato dell’ultimo episodio, Virtua Fighter 5: Final Showdown. A rivelarlo è un leak proveniente dal PlayStation Store giapponese, avvenuto attraverso una sorta di “mining” dell’icona e dell’immagine di sfondo del prodotto con il codice “CUSA20138”. Da cosa possiamo intuire che si tratta solo di una versione aggiornata del quinto episodio? In Asia, sullo stesso store digitale, il titolo viene presentato con un nome diverso, ovvero Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown. Non sappiamo quale di questi nomi sarà quello scelto per noi europei, ma personalmente preferirei molto di più il secondo.

Attendiamo notizie ufficiali da parte di SEGA, anche se ormai il dado è tratto: presto potremo assistere all’annuncio ufficiale di questa nuova incarnazione del picchiaduro votata al competitivo, augurandoci che venga reso disponibile anche per le console next-gen.

Fonte: PSNrelease2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*