VIRTUA FIGHTER x esports è il nuovo misterioso progetto di SEGA

VIRTUA FIGHTER x esports

Per celebrare il suo sessantesimo anniversario, SEGA ha annunciato il misteriosissimo progetto VIRTUA FIGHTER x esports.

Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito a questo progetto, che è stato mostrato grazie ad un breve teaser trailer che troverete a fine articolo. La software house ha però dichiarato:

VIRTUA FIGHTER, che fu il primo picchiaduro tridimensionale a nascere nel lontano 1993, ricomincerà sotto forma di un titolo eSport per celebrare il sessantesimo anniversario di SEGA. Questo progetto inizierà col Giappone. I primi dettagli verranno rilasciati solamente in futuro.”

Al momento l’ultimo capitolo del franchise è Virtua Fighter 5: Final Showdown, versione ampliata del quinto capitolo rilasciata nel 2010 su cabinati arcade, PlayStation 3 e Xbox 360. Non ci resta dunque che attendere per scoprire tutti i dettagli sul misteriosissimo VIRTUA FIGHTER x esports, nel frattempo gustatevi il primo teaser trailer. Buona visione.

VIRTUA FIGHTER x esports – Teaser

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games