Rumor: Batman Arkham Origins

batman arkham origins rumor

Il sito francese Gameblog riporta un rumor secondo cui Rocksteady Studios si sarebbe sbottonata sul prossimo attesissimo titolo della serie Arkham di Batman.

Si tratterebbe di Batman: Arkham Origins, che sarà presumibilmente presentato al prossimo E3 nel mese di giugno. Secondo le indiscrezioni, Arkham Origins sarà disponibile negli ultimi mesi del 2013, forse sulle console di nuova generazione (PlayStation 4 e la nuova Xbox), ma non è da escludere che venga convertito anche sulle attuali piattaforme.

In passato si è vociferato di un titolo ambientato nella Silver Age della DC Comics, con la presenza di ospiti del calibro di Superman e Green Lantern ad affiancare il Cavaliere Oscuro: il nome Origins lascerebbe presagire qualcosa del genere.

Fonte: ComputerAndVideogames.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games