Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition fa capolino su Xbox LIVE

batman arkham origins copperhead cover

Uno spiffero dai listini del marketplace di Xbox LIVE lascia trapelare l’esistenza di una versione home console di Batman: Arkham Origins Blackgate, fin’ora esclusiva riservata a Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Questo porting migliorato del Cavaliere Oscuro in versione metroidvania sarà arricchito con nuove mappe, nuovi livelli di difficoltò, nuovi costumi e ovviamente una luccicante grafica HD.

Oltre che su Xbox LIVE, il gioco sarà presumibilmente lanciato il prossimo 25 marzo su PlayStation Network e Steam, ma non è ancora chiaro se potrà arrivare anche sul Nintendo eShop di Wii U.

Di seguito è possibile ammirare le prime immagini scoperte in rete per Batman: Arkham Origins Blackgate  Deluxe Edition.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games