Batman: Arkham Origins, l’annuncio ufficiale

batman arkham origins logo1

batman-arkham-origins-logoDopo le voci che circolavano da mesi riguardanti il terzo capitolo della serie, Batman: Arkham Origins viene finalmente confermato da un annuncio ufficiale di Warner Bros. Games anticipato dalla rivista Game Informer.

Il capitolo principale di Arkham Origins uscirà su PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U e PC il prossimo 25 ottobre sarà sviluppato da Warner Bros Monteral, e la sua uscita sarà accompagnata da un capitolo secondario per Nintendo 3DS e PlayStation Vita, intitolato Batman: Arkham Origins Blackgate e sviluppato da Armature Studios.

A differenza di quanto detto in precedenza, ovvero che sarebbe stato ambientato durante la Silver Age DC con la presenza di comprimari del calibro di Superman e Lanterna Verde, Arkham Origins vedrà le origini di Batman in questa nuova saga videoludica, ambientate due anni prima delle vicende di Arkham Asylum.

 

The Dark Knight’s legend begins.

Vedremo come il Cavaliere Oscuro si ritroverà per la prima volta faccia a faccia con i criminali più noti dell’universo DC, a cominciare con Deathstroke, primo villain smascherato da Game Informer sulla copertina della rivista.

batman-arkham-origins-big

Arkham Origins sarà il primo titolo della serie a non essere sviluppato da Rocksteady Studios. Ci auguriamo vivamente che possa essere all’altezza dei predecessori.

Vanificati infine i rumor che prevedevano l’uscita del titolo sulle console di prossima generazione, PlayStation 4 e Xbox 720.

Aggiornamento: un’anteprima del gioco è stata diffusa da Game Informer tramite il seguente video su YouTube.

Fonte: Eurogamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*