Valkyria: Azure Revolution, novità dall’intervista con il director Takeshi Ozawa

Valkyria: Azure Revolution

Sull’ultimo numero della rivista Weekly Famitsu è stata pubblicata un’intervista effettuata al director di Valkyria: Azure Revolution, Takeshi Ozawa. Sono stati trattati diversi punti, principalmente i diversi cambiamenti portati alla serie che si sono potuti testare grazie alla Batle Demo Ver. 1.0, inclusa nella versione giapponese di Valkyria Chronicles Remastered.

Ozawa ha comunicato che hanno ricevuto un riscontro alla demo tre volte superiore alle aspettative, confermando il grande interesse del pubblico verso questo nuovo titolo. Dalla versione di prova si è potuta evincere la forte componente ruolistica inserita durante i combattimenti, che permette tra le altre cose di fermare il tempo durante l’uso di armi e magie. È stato inoltre aumentato il numero dei componenti del party, passato da tre a quattro personaggi.

Per ultimo, ma non per importanza, Ozawa ha annunciato che la prossima demo verrà rilasciata nel corso dell’estate e, con ogni probabilità, sarà disponibile per tutti.

In attesa quindi della demo e di nuovi dettagli, vi ricordiamo che Valkyria: Azure Revolution sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 nel corso di questo inverno.

Valkyria: Azure Revolution

Fonte: Weekly Famitsu via Germatsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games