Sonic: SEGA e JAKKS Pacific annunciano nuovo merchandise a tema

Sonic: SEGA e JAKKS Pacific annunciano nuovo merchandise a tema

JAKKS Pacific rinnova la collaborazione con SEGA of America per realizzare nuovi prootti a tema Sonic the Hedgehog a partire dal 2022. Maggiori dettagli nel comunicato stampa diffuso dalla compagnia.

JAKKS Pacific e Sega of America estendono la loro collaborazione nel campo dei giocattoli per realizzare nuovo merchandising di Sonic The Hedgehog

Santa Monica, CA, USA – 20 aprile 2021 (Business Wire) – JAKKS Pacific, Inc. (NASDAQ: JAKK) ha annunciato il rinnovo della collaborazione con SEGA of America, Inc. per la realizzazione delle collezioni versione classica e moderna dedicate a Sonic the Hedgehog, confermando JAKKS come uno dei partner globali del franchise. JAKKS progetterà, realizzerà, distribuirà e venderà giocatoli a marchio Sonic the Hedgehog in tutto il mondo a partire dal 2022. Il rinnovo dell’accordo include i diritti per la produzione di action figure, playset, veicoli, peluche e altri oggetti da collezione.

La linea JAKKS di prodotti Sonic the Hedgehog ha registrato un successo senza precedenti sin dalla sua introduzione sul mercato nel 2019, con lanci di prodotti che hanno coinvolto i grandi rivenditori al dettaglio sia fisici, sia online. Le statuine da 4 pollici che raffigurano le versione classica e moderna di Sonic hanno riscosso un successo immediato tra i fan di tutte le età, sempre alla ricerca di nuovi modi per vivere il marchio. Il lancio delle miniature da 2,5 pollici e del playset Green Hills Zone lo scorso autunno ha introdotto nuove possibilità per giocare e ricreare l’azione di questo storico livello tratto dal videogioco.

“La nostra linea di prodotti Sonic the Hedgehog è riuscita a colpire nel segno ed è stata apprezzata sia dai rivenditori, sua dai fan, e siamo entusiasti di continuare a sviluppare giocattoli innovativi con SEGA che hanno una risonanza su scala globale”, ha affermato Craig Drobis, Senior Vice President of Marketing di JAKKS Pacific, Inc. “I nostri personaggi, playset e peluche di Sonic hanno registrato una crescita costante delle vendite sin dall’inizio della nostra partnership con SEGA. Ci sono altri fantastici prodotti previsti per questo autunno e per molti anni a venire”.

“JAKKS Pacific è stato un partner fondamentale in questi due anni per portare sul mercato la nostra visione di oggetti da collezione unici e di alta qualità dedicati a Sonic, e siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con loro proprio mentre entriamo nel prossimo decennio del franchise”, ha affermato Alex Gomez, Licensing Director di SEGA of America. “La nuova collezione porterà sicuramente il divertimento a tema Sonic verso nuove vette, grazie al merchandising legato ai progetti imminenti e presenterà l’iconico riccio blu sia nella sua forma classica che in quella moderna, che avranno qualcosa di speciale per i fan di Sonic di ogni generazione”.

JAKKS Pacific, Inc. è un’azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di giocattoli e prodotti di consumo venduti in tutto il mondo, con sede a Santa Monica, California. JAKKS Pacific gestisce un ampio portafoglio di IP di marchi e prodotti. Queste linee di prodotti includono campioni di vendite come le action figure, i peluche e i playset di Sonic the Hedgehog. Tutti i prodotti sono disponibili online o nei negozi al dettaglio a livello nazionale.

Fonte: SEGA of America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*