Sonic Mania sarà gratis su Epic Games Store la prossima settimana

Sonic Mania sarà gratis su Epic Games Store la prossima settimana

SEGA annuncia ufficialmente sui propri canali social che lo splendido Sonic Mania in versione PC diventerà gratuito per una settimana su Epic Games Store. Più precisamente, potrete scaricarlo senza sborsare un centesimo dal 24 giugno fino al prossimo 1 luglio. Di seguito, la descrizione del gioco dagli store ufficiali.

Sonic Mania

Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura nel mondo di Sonic in 2D a 60 FPS, con una grafica spettacolare ad alta definizione dallo stile rétro. Con i vari personaggi giocabili potrai correre alla velocità esplosiva di Sonic, librarti in volo come fa Tails, o sbarazzarti degli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere le avventure del passato con le entusiasmanti e nuove zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l’armata di malvagi robot del Dr. Eggman. In modalità Competizione potrai affrontare gli altri giocatori, mentre in modalità Coop. avrai accanto gli amici. Sonic Mania è stato sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon, e PagodaWest Games in collaborazione con Sonic Team. Benvenuti in Sonic Mania!

Il porcospino blu più veloce del mondo diventa ancora più veloce. Divertiti quando e dove vuoi con Sonic Mania.

  • Rivivi le avventure in 2D di Sonic del passato in questo titolo tutto nuovo!
  • Riscopri zone classiche ed esplora quelle nuove!
  • Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles e usa le loro abilità speciali per sconfiggere l’esercito del Dr. Eggman!
  • Scopri le modalità competitiva e co-op!

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*