Exile Election: il nuovo trailer svela le regole delle elezioni

Exile Election

Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer per Exile Election, in arrivo il prossimo 27 aprile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco seguirà le vicende di un gruppo di persone prigioniere all’interno di un parco giochi che saranno obbligate ad “eleggere” quale membro del gruppo “esiliare” finché non rimarranno solo due persone. Il video, che potete trovare a fine articolo, ci mostra le regole delle elezioni, che sono:

  • Rule #1 – tre giorni prima delle elezioni viene nominato un candidato e chi gli farà opposizione;
  • Rule #2 – il candidato e il suo oppositore faranno un dibattito per cercare di ottenere il supporto da parte degli altri partecipanti;
  • Rule #3 – colui che otterrà meno supporto verrà esiliato.

Exile Election – Trailer

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games