Spike Chunsoft è al lavoro su un nuovo titolo per PS Vita

Danganronpa

Takayuki Sugawara, membro del CdA di Spike Chunsoft ci ha tenuto a mostrare, durante uno streaming in diretta per celebrare i trent’anni della storica rivista Famitsu, un nuovo gioco per PlayStation Vita, la bistrattata console portatile di Sony che più volte negli ultimi anni in parecchi hanno dato per morta, ma che in Giappone riscuote ancora parecchio successo.

Sugawara, che può elencare nel suo curriculum titoli come quelli appartenenti alla serie cult Danganronpa, ha voluto che fosse l’editor-in-chief della rivista (un tempo) punto di riferimento nel settore, Katsuhiko Hayashi, a provare per primo il suo ultimo prodotto, il quale è rimasto piacevolmente sorpreso dalla realizzazione del gioco in questione.

Purtroppo, noi comuni mortali non possiamo ancora sapere di cosa si tratti, in quanto il gioco non è stato mostrato durante lo streaming. Non resta che aspettare un annuncio ufficiale, che siamo certi non tarderà ad arrivare.

Spike Chunsoft
Fonte: Games Talk via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
xEphraim
Studente di architettura napoletano, ha imparato a giocare a Super Mario Bros. prima ancora di saper leggere. Il resto è tutta una logica conseguenza.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games