My Nintendo Picross – The Legend of Zelda: Twilight Princess potrebbe arrivare su 3DS

My Nintendo Picross – The Legend of Zelda: Twilight Princess potrebbe arrivare su 3DS

In maniera del tutto identica al leak di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD prima del suo annuncio ufficiale, l’utente Twitter @Cellenseres rivela di aver scovato all’interno dei server Nintendo alcuni dati riguardanti My Nintendo Picross – The Legend of Zelda: Twilight Princess.

Cercando all’interno dei server, infatti, l’utente è riuscito a trovare l’icona 3DS, quella di Miiverse, e una screenshot del menù iniziale di questa new entry della serie. Ovviamente si tratta di un leak, quindi al momento non è possibile sapere se il gioco, dal momento che riporta My Nintendo nel titolo, potrà essere offerto come ricompensa del nuovo servizio già annunciato dalla compagnia e ormai ai nastri di partenza.

Nell’attesa di maggiori informazioni o del suo annuncio ufficiale, vi lasciamo alle immagini diffuse da @Cellenseres.

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games