DRAGON QUEST Heroes II: nuovi dettagli su personaggi e Quest System

DRAGON QUEST Heroes II

A poco più di un mese al suo debutto ufficiale sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita nipponiche, SQUARE ENIX coglie l’occasione per diffondere in rete una nuova carrellata di immagini e informazioni su personaggi e Quest System offerti da DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End.

Vediamo il tutto di seguito.

Meena – Dragon Quest IV

dragon-quest-heroes-2-screenshot-01

Essendo un’eccellente chiromante, il nome di Meena è ampiamente conosciuto da una moltitudine di persone. Dopo esser stata separata dalla sorella Maya, si metterà in viaggio nel tentativo di ritrovarla, finendo per arrivare in un mondo alternativo, dove incontrerà il protagonista. È solita aiutare i compagni e le persone in crisi, avvertendoli anche dell’imminente comparsa di nuovi nemici non appena riesce a percepirli.

I tarocchi in possesso di Meena possono essere usati in battaglia non solo come oggetti da lanciare, ma riescono anche a catturare i nemici con la magia, e possono contare su una buona varietà di effetti. La tecnica Tarot Shuffle vede la giovane chiromante lanciare a una velocità impressionante i tarocchi a sua disposizione e collezionare i nemici catturati, mentre con Demon Card può non solo recargli danno, ma anche indebolire le loro difese, mentre l’abilità Multiheal potrà curare il party nei momenti più critici. La mossa più potente a sua disposizione è denominata Catacylsm, e vede piovere sul campo di battaglia una serie di meteore scaturite dalla propria sfera di cristallo.

Carver – Dragon Quest VI

dragon-quest-heroes-2-screenshot-10

In compagnia del tuo partner Terry, Carver è alla ricerca della misteriosa torre che raggiunge il paradiso, quando giungerà in questo mondo alternativo. Crede fermamente che gli umani e i mostri possano vivere pacificamente insieme, e per questo motivo non si farà problemi a usare i suoi potenti pugni per aiutare coloro che ne hanno bisogno, indipendentemente dalla razza.

Carver riesce a far pieno uso della forza a sua disposizione, rendendolo in grado di dimostrare tutta la sua tenacia grazie ai devastanti attacchi a sua disposizione come il Knuckle Sandwich, il Flying Knee, l’abilità di aumentare la propria difesa e proteggere gli alleati adiacenti, e la potentissima mossa speciale Hell Rock Drop, che vede una gigantesca roccia emergere dal terreno per poi venir scagliata dal cielo ai nemici sottostanti.

Angelo – Dragon Quest VIII

dragon-quest-heroes-2-screenshot-19

Ancor prima di rendersene conto, Angelo si ritroverà misteriosamente in questo mondo alternativo a lui sconosciuto, ma dal momento che si ritroverà ancora al fianco di Jessica e potrà quindi continuare a flirtare, non si farà più di tanti problemi. Nonostante la sua natura da playboy, ha un animo cavalleresco che gli impone di salvare qualsiasi donzella in pericolo indipendentemente dai rischi che può correre.

Grazie al suo arco, Angelo è in grado di attaccare abilmente gli avversari a lunga distanza. La tecnica Shining Bow gli permette di sparare una moltitudine di frecce in aria che poi ricadranno sui nemici, mentre il suo Cold Smile riesce letteralmente a ghiacciare qualsiasi creatura gli sia vicino. Il suo attacco speciale invece, Pearly Gates, riesce a infierire ingenti danni grazie a una luce divina dalla forma di croce che si abbatte sui nemici.

Quest System

Visitando il Quest Office situato a Zebion, i giocatori potranno accettare svariate missioni affidategli da varie persone. Le quest varieranno dallo sconfiggere particolari avversari, al recapitare svariati oggetti a una precisa destinazione, al ritrovamento di materiali perduti. Completandole, sarà ovviamente possibile ricevere particolari ricompense che risulteranno molto utili, per cui è consigliabile effettuarle durante la normale sessione di gameplay.

DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End è atteso in Giappone dal 27 maggio.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games