Dragon Quest: Heroes, le differenze tra le versioni PS3 e PS4

dragon quest heroes cover

Tramite un aggiornamento al sito ufficiale del gioco, SQUARE ENIX diffonde in rete una serie di informazioni dettagliate sulle differenze che intercorrono fra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 di Dragon Quest: Heroes. Scopriamole assieme qui di seguito!

Contenuti di gioco

I contenuti di gioco saranno esattamente gli stessi nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4.

Funzionalità

Su PlayStation 4 sarà possibile catturare screenshot e registrare video, trasmettere i propri gameplay tramite live stream, sfruttare la funzione Share Play per giocare con gli amici (fino alla battaglia iniziale con il drago) e Remote Play su PlayStation Vita.

Frame rate

Su PlayStation 4 i personaggi si muoveranno in maniera più fluida e il gioco girerà a 60 fotogrammi al secondo.
Su PlayStation 3 il gioco girerà a 30 fotogrammi al secondo.

Grafica

PlayStation 4: personaggi, ambienti, effetti e così via, avranno un’espressione più delicata. Inoltre, in determinati casi in cui grosse armate di mostri nemici faranno la comparsa in battaglia, sullo schermo ne verrà visualizzato un numero maggiore.
PlayStation 3: nei casi in cui appariranno armate numerose di nemici, alcuni dei mostri potrebbero venire nascosti. Tuttavia, la difficoltà di tali battaglie non cambierà.

L’uscita di Dragon Quest: Heroes è prevista per il prossimo 26 febbraio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games