DRAGON QUEST XI: prime immagini per Link e Zone

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha rilasciato tante nuove immagini per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci mostrano i due nuovi elementi del sistema di combattimento recentemente introdotti dalla software house, la Zone e i Link. I due elementi saranno disponibili su entrambe le versioni del gioco e ci permetteranno di capovolgere la situazione anche nei più difficili dei combattimenti.

Grazie alla Zone potremo sbloccare il vero potenziale dei nostri personaggi, che verranno avvolti da un’aura blu, e potranno così eseguire gli attacchi Link. Questi sono attacchi combinati tra i protagonisti, la tipologia di attacchi utilizzabili dipenderà sia dalle abilità sbloccate durante il gioco che dai membri attualmente in stato Zone.

Le immagini ci permettono di ammirare in azioni alcune delle tecniche combinate del party come la Falcon Dance utilizzabile dal protagonista e Camus, il Rose Hurricane utilizzabile da Silvia in combo con il protagonista e Row, lo strepitoso calcio volante Matou Enbu di Martina e Row, e infine l’attacco combinato tra tutti i membri del party Giga Slash.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che una terza versione per Nintendo Switch è attualmente in fase di sviluppo, ma non si sa ancora quando verrà rilasciata. Se volete sapere di più su Link e Zone potete invece recuperare il nostro precedente articolo. Buona visione.

DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time – Link e Zone

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games