DRAGON QUEST VII: spot pubblicitario del Regno Unito

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

La divisione britannica di Nintendo ha diffuso in rete un nuovo spot pubblicitario per DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, settimo capitolo della saga di Yuji Horii che esordirà finalmente sui Nintendo 3DS europei e nordamericani il prossimo 16 settembre. Gustiamocelo di seguito!

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – Spot TV

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato: questo classico è stato completamente rifatto per le console della famiglia Nintendo 3DS e include tanti contenuti nuovi da scoprire. La funzione StreetPass consente ai giocatori di condividere le tavolette del viaggiatore per accedere a dungeon e oggetti speciali. Tramite la distribuzione online, i giocatori potranno ottenere nuove classi, affrontare nuovi mostri e perfino esplorare nuovi dungeon. Chi acquisterà il gioco dal Nintendo eShop, riceverà in regalo anche un tema per il menu HOME. DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato sarà disponibile dal 16 settembre esclusivamente su Nintendo 3DS. Nintendo ha anche confermato il lancio di DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto, che arriverà in Europa all’inizio del 2017.

Fonte: Nintendo UK

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games