DRAGON QUEST XI si mostra in tante nuove immagini

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha rilasciato tantissime nuove immagini per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo sono dedicate alla regione esplorabile Samadhi e ai giochi secondari coi quali potremo divertirci durante le nostre avventure, e che vi avevamo già svelato nel nostro precedente articolo.

Potremo quindi ammirare la maestosa area desertica nella quale potremo correre automaticamente ma anche esplorare a dorso di un cavallo. Qui potremo inoltre incontrare i celeberrimi Metal Slime ma anche le nuove creature “Incarnation of Time” di cui ancora non si sa molto. In quest’area poi affronteremo un temibile boss scorpione.

I minigiochi mostrati invece sono le Corse Competitive a bordo del cavallo e la Roulette, il Poker e le Slot Machines con le quali potremo sfidare la sorte all’interno del Casinò. Possiamo inoltre vedere la raccolta delle MiniMedaglie e l’accettazione delle Missioni Secondarie. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games