DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS avrà un finale inedito

DRAGON QUEST VIII

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Shonen Jump uscito in Giappone SQUARE ENIX ha rivelato che DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto per Nintendo 3DS potrà vantare di un finale inedito rispetto alla release originale per PlayStation 2.

Non è ancora chiaro il modo in cui il gioco terminerà, ma ci sono alcuni indizi che, chiaramente, vi consigliamo di non leggere se non volete in alcun modo rovinarvi la sorpresa. Questi parlano di “un rabbioso King Clavius” e di un “triste protagonista”.

In più, una volta portato a termine il gioco, verrà reso disponibile un nuovo dungeon ancora sconosciuto, che prenderà il nome di “Ultimate Trial” e conterrà al suo interno scrigni del tesoro di colore viola.

dragon-quest-8-shonen-jump-finale-inedito

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games