DRAGON QUEST X: nove minuti di gameplay per la versione PS4

dragon quest x cover

Oltre a tutte le novità rilasciate per DRAGON QUEST XI, lo stage event di SQUARE ENIX all’interno del Jump Festa 2017 ha visto anche la presenza della versione PlayStation 4 di DRAGON QUEST X.

Questa nuova versione dell MMORPG per console casalinga di casa Sony potrà contare su una risoluzione a 1080p, e girerà a 60FPS. La luminosità generale, la profondità degli scenari e l’atmosfera sono stati migliorati, la qualità del suono è stata resa più limpida, e le texture dei personaggi sono state rese più dettagliate.

Eccovi una piccola immagine di comparazione tra la vecchia versione e la nuova per PS4.

Una data di uscita ufficiale non è stata ancora rivelata, e sebbene nel corso dell’evento non sia stata mostrata la versione Nintendo Switch, il producer Yosuke Saito ha rassicurato tutti affermando che, al momento, si trova ancora in fase iniziale di sviluppo, e che è ancora troppo presto per esser mostrata al pubblico.

Di seguito potete ammirare il video completo dello stage event. Se siete interessati solamente alla parte di gameplay, potete trovarla al minuto 33:15.

Buona visione.

DRAGON QUEST X – Stage Event

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games