DRAGON QUEST Heroes II: nuovi dettagli sui sovrani del mondo

DRAGON QUEST Heroes II

SQUARE ENIX continua a deliziarci con nuove informazioni e immagini per il suo DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, fornendo una breve descrizione dei governatori dei sette paesi presenti nel gioco.

The Kings of the Seven Countries

Come dettato della vecchia profezia, i re dei sette paesi, divisi nelle rispettive nazioni a causa della guerra antica, mantengono ormai la pace da mille anni. Tutti gli stati sono governati dagli umani, ma la convivenza con i mostri è pacifica e naturale.

The King of Zebion (doppiato da Yuji Mitsuya)

Il re al comando dello stato sovrano di Zebion, incaricato di proteggere la pace fra i paese. È un discendente dei saggi che fermarono la guerra antica.

Cesare, the Prince of Gywall (doppiato da Takayuki Yamada)

Cesare guida il suo paese come principe della nazione desertica di Gywall. È un amico d’infanzia dei due protagonisti, Razel e Tereshia, e nonostante le l’età e le differenze sociali, vano comunque molto d’accordo.

The King of Orenka (doppiato da Tessho Genda)

Orenka è un paese famoso per il suo importante porto commerciale. Gode una buona amicizia con il paese vicino, Gywall, e i cittadini viaggiano spesso tra un paese e l’altro. Il Re ha molto a cuore la pace del suo paese e dei propri cittadini, e nonostante sia un vero guerriero, in prima linea anche durante le battaglie, è divenuto un vero e proprio scudo per per la nazione.

The Queen of Kretia (doppiata da Kikuko Inoue)

Kretia è un paese governato da una famosa famiglia di maghi fin dai tempi antichi. Molti ricercatori magici visitano il paese da tutto il mondo, proprio a causa delle avanzate ricerche in campo magico. La regina è anche il leader mondiale della magia, ed è capace di utilizzare un elevato numero di potenti spells.

The Three Countries of Monstrea

Nella zona più a nord del paese sono situati i tre paesi di Mohrias, Felnock e Daral; si tratta di nazioni al di la delle mura oltre il deserto di Rao, governate in pace dagli unici leader non umani.

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini, ricordandovi che DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End sarà disponibile, al momento solo in Giappone, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita a partire dal 27 maggio.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more