DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: nuove immagini per la storia post-credits

DRAGON QUEST VIII

Grazie ad alcune nuove screenshot diffuse sul web da SQUARE ENIX, ci viene mostrata oggi la storia post-credits che sarà possibile sbloccare una volta completato il finale di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto per Nintendo 3DS.

Sebbene i dettagli diffusi riguardo alla trama siano pochissimi, proprio per evitare spoiler, la compagnia rivela solo che servirà a rivelare un certo segreto riguardante il protagonista.

Questo però non farà parte del nuovo finale del gioco, come riportato nel corso della passata settimana, ma degli Ultimate Trial.

Vi lasciamo di seguito alla galleria di nuove immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.