DRAGON QUEST I, II e III per PS4 e 3DS: video e immagini

dragon quest II cover

Attraverso il sito giapponese ufficiale di Nintendo, sono state rilasciate le prime immagini delle versioni per Nintendo 3DS di DRAGON QUEST I, DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line e DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation. Per ciascun titolo sono stati resi visibili cinque screenshot che potete vedere a fine articolo.

In aggiunta, NeoGAF ha reso disponibile il primo video di gameplay riguardante la versione per PlayStation 4 di DRAGON QUEST.

Come già annunciato nei precedenti articoli, DRAGON QUEST e DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line arriveranno su PlayStation 4 e Nintendo 3DS a partire dal 10 agosto su territorio giapponese rispettivamente al prezzo di 600 Yen e 850 Yen.

Coloro che possiedono DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, inoltre, saranno in grado di ottenere una copia del primo DRAGON QUEST completamente gratuita semplicemente completando il gioco e compiendo una azione specifica, la “Spell of Restoration“. DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation, invece sarà disponibile sia su PlayStation 4 che per Nintendo 3DS verso fine agosto in Giappone al prezzo di 1.500 Yen per ciascuna piattaforma.

DRAGON QUEST – Gameplay PS4

DRAGON QUEST – Screenshot per la versione Nintendo 3DS

DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line – Screenshot per la versione Nintendo 3DS

DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation – Screenshot per la versione Nintendo 3DS

SQUARE ENIX ha annunciato che DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age arriverà in occidente il prossimo anno, per la gioia dei fan della serie e per tutti coloro che stanno aspettando un nuovo ed emozionante GDR. Il nuovo, anticipato capitolo della tanto amata serie di DQ segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di un divertente gruppo di personaggi. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age offrirà un mondo pieno zeppo di avventure, tutto da esplorare con divertente eroismo: un universo che prende vita grazie al design dei personaggi del grande Akira Toriyama e alle musiche del memorabile compositore Koichi Sugiyama.

Fonte: Nintendo, NeoGAF via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games