DRAGON QUEST BUILDERS 2: trailer e dettagli per i bonus di salvataggio

DRAGON QUEST BUILDERS 2

Con due nuovi trailer e qualche piccolo dettaglio, SQUARE ENIX ci introduce oggi i bonus che verranno consegnati a tutti i giocatori di DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island che disporranno sulla propria console del salvataggio di DRAGON QUEST BUILDERS.

Il primo di questi bonus è il Legendary Builder’s Cap, oggetto che quando indossato farà assomigliare il nuovo protagonista, almeno per quanto riguarda la testa, a quello del primo.

Dati richiesti:

  • PS4/PS3/PS Vita: Trofeo “Fuga Riuscita”
  • Switch: Salvataggio in cui lo “Stendardo della Speranza” è stato eretto nel primo capitolo di storia.

Inoltre, i giocatori avranno anche la possibilità di ricevere il piano per costruire il Trono del Dragonlord, uno stravagante oggetto di arredamento che ci trasformerà nel terribile antagonista ogni volta che ci siederemo su di questo.

Dati richiesti:

  • PS4/PS3/PS Vita: Trofeo “Folgore di Tantegel”
  • Switch: Salvataggio dopo il completamento del “Capitolo Finale: Tantegel”

DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island è attualmente in via di sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games