DRAGON QUEST Builders potrebbe ricevere un sequel

DRAGON QUEST Builders

DRAGON QUEST Builders ha avuto un notevole successo in Giappone, facilitato anche dalla celebrità della serie DRAGON QUEST originale e dal gioco con il quale si mescola, Minecraft.

A ormai circa una mese dal suo rilascio anche qui in occidente, Noriyoshi Fujimoto, produced del titolo, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di DualShockers; alla domanda sulla possibilità di vedere un sequel, Fujimoto ha risposto che praticamente tutti i giocatori lo stanno richiedendo a gran voce. Non è ancora certa una sua possibile uscita, ma l’idea è stata presa in forte considerazione.

E mentre dall’altra parte del mondo si pensa già ad un capitolo successivo, noi dovremo attendere ancora il prossimo 14 ottobre prima di poter inserire DRAGON QUEST Builders all’interno delle nostre PlayStation 4 e PlayStation Vita.

DRAGON QUEST Builders – Sinossi

Questo block-building RPG permetterà ai giocatori di raccogliere combinare una vastissima quantità di strumenti e materiali per poter ricostruire Alefgard, un reame distrutto dal demoniaco signore dei mostri, il Dragonlord.

Il gioco offre un esperienza videoludica sandbox-style combinata con una storia ben profonda e articolata, e permette ai giocatori di interagire con una serie di personaggi e mostri presenti nel mondo. Sarà possibile creare un’infinità di strutture diverse per soddisfare le “stravaganti” richieste degli abitanti alla ricerca di una nuova casa. La promessa degli sviluppatori è stata di portare in questo DRAGON QUEST Builders un sistema che sia facile da imparare e veloce da padroneggiare. E noi non vediamo l’ora di poterci mettere mano.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games