Nuovo trailer per DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per DRAGON QUEST VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, remake del classico PlayStation targato SQUARE ENIX in arrivo il prossimo 16 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Nel trailer, che potrete trovare in seguito, possiamo vedere tutti gli elementi che compongono il gioco, dal sistema di personalizzazione personaggi alle oltre 30 Vocazioni che potremo intraprendere durante l’avventura, dal sistema di combattimento classico a turni fino all’esplorazione.

Se vi siete persi l’anteprima del gioco a cura del nostro Shin e volete dare uno sguardo più da vicino al gioco potete trovarla qui: Frammenti di un mondo dimenticato – Anteprima.

DRAGON QUEST VII – Trailer

Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!

Caratteristiche:

  • La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.
  • Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.
  • Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.
  • Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.
  • Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.