Rabi Laby: Puzzle Out Stories si mostra in un video di gameplay

Rabi Laby: Puzzle Out Stories

La data di lancio ufficiale per Rabi Laby: Puzzle Out Stories è ancora lontana, sono ancora due i mesi che ci separano dalla possibilità di integrare nella nostra libreria questo action puzzle game che nella sua semplicità è riuscito a guadagnarsi l’affetto del pubblico di tutto il mondo. Silver Star Japan però non vuole arrivare al lancio nel totale silenzio, pubblicando oggi un primo video di gameplay che in un buon equilibrio ci mostra una sequenza di dialogo e la risoluzione di alcuni enigmi, dove la collaborazione tra ragazza e coniglio si rivelerà fondamentale.

Il titolo offrirà ai giocatori in un comodo pacchetto i giochi Rabi Laby, Rabi Laby 2, Rabi Laby 3 e Witch’s Cat, con tutte le varie migliorie apportate dagli sviluppatori per questo porting. Con ben duecento puzzle da completare, i giocatori più inesperti potranno raggiungere senza affanni l’epilogo grazie a una apposita modalità agevolata creata appositamente per loro, oltre a una classifica online per competere con i giocatori di tutto il mondo a risolvere in maniera rapida i vari livelli. Pronti alla sfida?

Rabi Laby: Puzzle Out Stories sarà pubblicato in Giappone il 24 maggio 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Rabi Laby: Puzzle Out Stories – Gameplay

Fonte: Silver Star Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.