New Game: The Challenge Stage, trailer di esordio

New Game! The Challenge Stage

5pb. ha rilasciato il trailer di esordio per New Game: The Challenge Stage, nuova trasposizione videoludica del manga e dell’anime che porta lo stesso nome.

Nel gioco prenderemo il controllo di Aoba Suzukaze nel cercare di creare add-on per il gioco Fairies Story 3. Collaborare con i nostri aiutanti ci porterà a sviluppare l’amicizia e un legame che, una volta sbloccato, potremo affrontare nelle fasi successive del gioco attraverso speciali episodi dedicati.

New Game: The Challenge Stage sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 26 gennaio 2017 in Giappone. La versione fisica costerà 7.300 yen (circa 64 euro), la versione digitale 7.000 yen (circa 61 euro) mentre la limited edition costerà 10.300 yen (circa 90 euro) e conterrà un action figure di Aoba, un costume da coniglio da usare all’interno del gioco (che sarà disponibile anche come bonus per le prime copie del gioco) e un CD con la colonna sonora.

Vi lasciamo al trailer del gioco con la theme song “Gugutto Work Mi” dei Fourfolium. Buona visione!

New Game: The Challenge Stage – Trailer di esordio

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games